Spedizioni, Resi e Garanzia
La spedizione del vostro pacco
Tutti gli ordini effettuati dopo le ore 12:00 del venerdì e durante il fine settimana, saranno gestiti e spediti (consegnati al corriere) il lunedì successivo (esclusi i lunedì festivi).
La consegna da parte del corriere avviene, solitamente, entro 24-72 ore lavorative, ad eccezione di alcune località (come le isole minori o alcuni CAP remoti), dove i tempi potrebbero essere leggermente più lunghi.
Riceverai una mail dal corriere con il codice di tracciamento del pacco, non appena il tuo pacco sarà preso in gestione dal corriere.
Il costo della spedizione per gli utenti privati è di 7,00€ per ordini inferiori a 49€, per ordini superiori la spedizioni è gratuita.
Per le aziende il costo di spedizione è in base agli accordi commerciali.
Reso e restituzione dei prodotti
Se desideri restituire un prodotto, puoi farlo entro 14 giorni dalla data di consegna, seguendo le condizioni riportate di seguito.
Condizioni per il reso
- Il prodotto deve essere non utilizzato, integro e nella confezione originale.
- L’imballaggio deve essere in condizioni tali da permettere la rivendita del prodotto.
Come richiedere un reso online
- Accedi al tuo account su Delmax.it.
- Vai alla sezione "Ordini recenti" e seleziona l’ordine che desideri restituire.
- Clicca su “Restituisci prodotto” e segui le istruzioni guidate.
Oppure puoi contattare il nostro servizio clienti per assistenza alla procedura.
Rimborso o sostituzione Una volta ricevuto e verificato il prodotto restituito, procederemo con il rimborso dell’importo pagato, oppure la sostituzione del prodotto, secondo la tua preferenza.
Garanzia dei prodotti
Tutti i prodotti venduti su Delmax.it sono nuovi e originali, coperti da garanzia del produttore di 1 anno, valida in caso di difetti di fabbricazione dalla data di acquisto.
Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione diretta con i fornitori, garantiamo che ogni prodotto è compatibile al 100% con il modello indicato e perfettamente adatto all’uso previsto.